Zaino casual con scritta I Swear I'm A Bear Galaxy . unisex. per scuola e viaggio. Blue (Blu) - SWAEH436rfgbfc-49024049-Blue-48

Colore:Blue
Taglia:taglia unica
Caratteristiche: Le tasche esterne su entrambi i lati sono realizzate in rete elastica. si espande per fissare bottiglie d'acqua di varie dimensioni e ombrello compatto. Leggero e confortevole: Il sistema di flusso d'aria multi-pannello fornisce sollievo durante il trasporto di carichi pesanti. Molte imbottiture sul retro. le spalline lo rendono comodo da trasportare. appena sentono il peso. Ottima idea regalo: Pratico regalo di compleanno e regalo funzionale per chi va a scuola. viaggi e lavoro. Per i vostri bambini. migliori amici. lei o lui. Un must per la scuola. accessori da viaggio.
Materiale: 100% poliestere.
Dimensioni: 28 x 40 x 10 cm. adatto per attività all'aperto. viaggi. shopping. lavoro e scuola. uso quotidiano.
Organizzazione: dispone di una tasca frontale con zip e due tasche laterali in modo da poter viaggiare con facilità e con stile.
Stile come voi: distinguetevi con le nostre sagome contemporanee e audaci motivi che miglioreranno qualsiasi look. Perfetto per uomini e donne. per studenti di moda. per audaci o per il Jet Setting Diva.
Fantastico regalo ------ Questo è lo zaino elegante. fresco. personalità. casual. durevole. popolare. Regalo perfetto per te. la famiglia o gli amici. Tempo di consegna normale 6-14 giorni.