Zaini Scuola Superiore Zaino Scuola Media Ragazza Donna Zainetto Zaini Scolastici Superiori Liceo Zainetti per Ragazze Femminili Borsa a Tracolla Astuccio Portafoglio Backpack Laptop Cartelle Scuola

Colore:Nero
Dimensione dello zaino Altezza 42CM Larghezza 29CM Spessore 14CM Dimensione della borsa a tracolla Altezza 19CM Larghezza 23CM Spessore 6.5CM Dimensione del portafoglio Altezza 18CM Larghezza 11CM Spessore 5CM Si prega di consentire 1-3 pezzi di fili sciolti a causa della trascuratezza per incidente durante il controllo e l'imballaggio. Si prega di lasciare lo zaino in aria liberamente in circolazione per 2-3 giorni per ridurre l'odore del tessuto. Il carico del peso oltre la portata massima ridurrà la durata. Siamo concentrati nel fornire i migliori prodotti e il servizio clienti. Si prega di contattare con noi senza esitazione se avete bisogno di aiuto da parte nostra. faremo del nostro meglio per aiutarvi a risolverlo nel più breve tempo possibile.
Durevole Materiale:Il zaino scuola media Utilizza una fibra di poliestere di alta qualità resistente e durevole per una lunga durata. Zaino portatile di viaggio dello shopping della scuola l'inarcamento registrabile per il vostro libro. gli occhiali da sole. il telefono delle cellule ed altri accessori.
Grande capacità - Questa borsa può essere utilizzata per gli studenti borse per libri. lavoratori per computer e così via. è molto pratico.
Spalline regolabili - La regolabili Spalline è allargata e addensata. ha aumentato la zona di forza. più efficace per ridurre il senso del peso. più potente e più confortevole.
Eleganti e alla moda. ideali per il servizio come libretto. zaino. scaffale e scaffali occasionali per scuola. lavoro. weekend. viaggi occasionali. palestre. escursioni ecc.
Nota: Sciacquare con acqua o un piccolo detergente per le donne del daypack. senza lavaggio a secco. esposizione. stiratura e sbiancamento.