SXFYHXY Poltroncina Impermeabile per Bambini in Pelle di Cartone Animato per Bambini Poltrona per Bambini Sedile Pigro Adatto per 1-6 Ragazzi e Ragazze.Blue

★ Poltrona mini / piccola / carina da interno per bambini. poltrona da divano morbida e confortevole. imbottitura in spugna espansa. tridimensionale arrotondata. rivestimento in pelle liscio e facile da pulire. lavoro eccellente. design a fumetti che i bambini adorano. forte e solido. hanno il supporto di molte madri. bambini Il loro regalo perfetto preferito.Colore: giallo. blu. rosaDimensioni: 58 × 52 × 47 cmRiempimento: schiuma spugnaCopertura: pelleStile: semplice e modernoEtà adatta: 1-9 anni BambinoStruttura del mobile: struttura in legno masselloLuogo adatto: stanza dei bambini. scuola materna. scuola materna. parco divertimentiVantaggi: supporto stabile. morbido e confortevole. pregevole fattura. forma carina. liscia e facile da pulireCaldo: evitare il camino ad alta temperatura★ Un mobile per bambini espandibile che stimola i sensi e l'immaginazione del bambino. il focus. questa sedia accompagnerà il bambino a trascorrere il tempo più gioioso e l'infanzia colorata.La sedia comoda e confortevole è ciò che i bambini non vedono l'ora e ti auguro un acquisto felice.
★ [immagine cartone animato]: è profondamente amato dal bambino. La struttura in legno massello è robusta e stabile. Non si ribalta. non si inclina all'indietro ed è sicuro e affidabile.
★ [Comfort tampone]: il tappetino è pieno di schiuma. rivestito in pelle. pieno di elasticità. materiali ecologici. sicuri e rispettosi dell'ambiente ..
★ [Tappetino antiscivolo in plastica]: non graffia il pavimento. bambini seduti / in piedi / comodi. con un peso sicuro di 50 kg.
★ [Preferito dai bambini]: leggere. guardare la TV. giocare. sentirsi a proprio agio. nessuna lesione invisibile. accompagnare il bambino a crescere in modo sano. è il regalo di compleanno / Natale preferito del bambino.
★ [Per le età]: le poltrone per bambini sono adatte per ragazzi e ragazze di età compresa tra 1 e 6 anni. Sono lisci e facili da pulire. Adatto per aree giochi. asili nido. camerette e sale giochi.