SXFYHXY Poltrona per Animali Divano per Bambini Sedia Staccabile in Pelle Adatta per 1-12 Anni Ragazzo e Ragazza Che imparano a Leggere Libri e Giocare.Yellow.B

★ Poltrona per bambini / mini / grande / carina da interno per bambini. poltrona da divano morbida e confortevole. imbottita in schiuma. tridimensionale arrotondata. rivestimento in pelle liscia e facile da pulire. uniforme con cuciture ad ago. ordinata. non screpolata. design per bambini che adorano. ottenuto molte madre forte sostegno. un grande regalo per ragazzi / ragazze.Stile: orso. squalo. mostroColore: giallo brillanteMateriale: legno massello. schiuma. pelleDimensioni: 53 × 55 × 50 cmRiempitivo: schiumaCopertura: liscia e facile da pulireStile: semplice e modernoStruttura del mobile: struttura in legno masselloAdatto per età: 1-12 anni ragazzi / ragazzeLuogo adatto: stanza dei bambini. scuola materna. scuola materna. casaCaratteristiche: supporto stabile. pregevole fattura. forma carina. antivegetativa e resistente all'usura. casual e confortevole★ Un mobile per bambini espandibile che stimola i sensi e l'immaginazione del bambino. questa sedia accompagnerà il bambino a trascorrere il tempo più gioioso e la vita colorata dell'infanzia.
★ [immagine cartone animato]: questo è profondamente amato dal bambino. È robusto e stabile. Non si gira. non si inclina all'indietro ed è sicuro e affidabile.
★ [Comfort cuscino]: il cuscino è imbottito in schiuma. rivestito in pelle. pieno di elasticità. materiali delicati per la pelle. sicuri ed ecologici.
★ [Tappetino antiscivolo in plastica]: non graffierà il pavimento. i bambini si siedono / posizionano / confort. reggono in sicurezza 50 kg.
★ [Preferito dai bambini]: leggere libri. guardare la TV. giocare. a proprio agio. nessun danno invisibile. accompagnare il bambino a crescere in modo sano. il regalo di compleanno / Natale preferito dai bambini.
★ [adatto per l'età]: le poltrone per bambini sono adatte per ragazzi e ragazze di età compresa tra 1 e 12 anni. Sono lisci e facili da pulire. Sono adatti per aree giochi. asili nido. camerette e sale giochi.