Seven Yub Big Trolley Graffiti

SEVEN YUB GRAFFITI BOY BIG TROLLEY BLU - COLLEZIONE SCUOLA SEVEN 2019-2019 YUB è un brand che racchiude in se tutti i valori della Seven Group: qualità. garanzia. innovazione. servizio... YUB nasce nel cuore delle città. dove Ragazzi e Ragazze dallo stile urban vivono. si muovono ed esprimono la loro personalità. Simboli inconfondibili e colori accesi: è così che lo stile metropolitano ispira il mondo YUB e lo rende unico e originale. Graffiti realizzati con Logo Yub mimetizzato All Over multicolor. l'appartenenza ad un mondo steet urban assoluto. Il Trolley Big Seven Yub Graffiti è adatto per la Scuola. per il Tempo libero e per i Viaggi. Realizzato in materiale ultra resistente. è molto capiente: ben 34 litri di capacità. due scomparti principali e tasca frontale per contenere gli oggetti più piccoli. Dispone di 2 ruote da 75mm. fondo rigido preformato. rinforzato e integrato per garantire la stabilità del prodotto e la protezione del contenuto. comodissimo da trascinare e da portare a spalla grazie allo schienale imbottito e gli spallacci rivestiti in tessuto. praticissimi da ritirare nellapposito scomparto quando viene trascinato. La doppia barra telescopica può essere regolata in altezza e la maniglia è sagomata. molto comoda per spostare il trolley a mano! ULTERIORI INFORMAZIONI Dimensioni: senza struttura 48 x 35 x 21 cm ; con struttura 50 x 36.5 x 26 cm Capacita: 34 lt Materiali: tessuto polyestere. Schienale imbottito e rivestito in tessuto. Spallacci imbottiti e rivestiti in tessuto. a scomparsa totale quando utilizzato come trolley. Particolari: ruote da 75mm. doppio scomparto. barra doppia telescopica. fondo rigido preformato rinforzato e integrato per garantire la stabilità del prodotto e la protezione del contenuto.