Set di zaini scolastici per ragazze adolescenti Ragazzi Studente carino Zaino per bambini Cool Regalo per bookbag per bambini primario

Colore:L4742c
Taglia:one size
Materiale: questo zaino per studenti realizzato in tessuto poliestere di alta qualità. resistente e classico. Genere: borse da scuola per zaini per bambine. ragazze e ragazzi. Grande capacità: può contenere articoli di cancelleria. adesivi per novità. quaderni. portafogli. ombrelli. ecc. occasione: questo zaino casual multiuso buono per lavorare. viaggiare. scuola. università. fine settimana. palestre. viaggi e uso quotidiano.  Design: eleganti zaini scolastici dal design retrò e classico che lo rendono intramontabile.
Genere: zaini per zaini per ragazzi e ragazze.
Grande capacità: può contenere cartoleria. adesivi per novità. quaderni. portafogli. ombrelli. ecc.
occasione: questo zaino casual multiuso buono per lavorare. viaggiare. scuola. università. weekend. palestre. viaggi e uso quotidiano.