PecoStar Zaino Graffiti Eye Scuola Borse per Teenagers Zaino Borsa a Spalla Libreria Perfetto per Scuola e Viaggi. Nero (Nero) - Sleusjh-Eldjr-52956733

Taglia:taglia unica
Specifiche: 1. Dimensioni: circa 43.2 x 30.5 x 16.5 cm. 2. Materiale: poliestere. 3. Peso netto: circa 0.43 kg. 4. Chiusura: cerniera liscia. facile da aprire e chiudere. 5. Stampa 3D vivace e design personalizzato. molto squisito e unico. Sia bambini che adulti si innamorano. 6. Per studenti universitari. ragazzi e adulti. 7. Uso: scuola. campeggio. lavoro. shopping. 3 giorni. viaggi. escursioni. passeggiate. palestra. ecc. Regalo perfetto per ragazzi e ragazze. Contenuto della confezione: 1 zaino casual. Note: Si prega di consentire una leggera differenza di colore a causa delle diverse fotocamere o condizioni di luce. Si prega di consentire un errore di 1-5 mm a causa dei diversi metodi di misurazione. Grazie!
Materiale: realizzato in resistente tessuto di poliestere. testa della cerniera zincata in lega di zinco.
* Stampa: completamente stampata. stampa su un solo lato. Questo zaino non è impermeabile.
* Prestazioni: zaini resistenti e di grande capacità. Adatto per uso scolastico e all'aperto. Ha proprietà anti-restringimento e trazione in termini di durata. Pertanto. ha anche resistenza alle pieghe. La parte inferiore dello zaino è stata rinforzata per garantire che lo zaino sia abbastanza forte da trasportare qualcosa di pesante.
Applicazione: il cinturino spesso traspirante e regolabile è ergonomico a doppio strato. Questo offre il miglior comfort per le vostre spalle. La tracolla regolabile è ideale per scegliere la giusta lunghezza della tracolla in modo che la tracolla si adatti perfettamente alla spalla. Rendi la tua schiena più confortevole.
Dimensioni: 43.2 x 30.5 x 16.5 cm. C'è una tasca con zip sulla parte anteriore e posteriore per trasportare computer portatili. lettori di schede. iPad. diario. matita. iPhone. All'interno c'è una tasca per computer portatili. e ogni tasca ha una tasca per un facile accesso a bottiglie d'acqua. ombrelli. ecc.