Nopersonality - Set di 3 zainetti e borsa per il pranzo. motivo: cagnolino graffiti. Westie (Nero) - Nopersonality

Colore:Westie
Nopersonality - Zaino per bambini con borsa per il pranzo e astuccio per matite Zaino personalizzato con animali. realizzato principalmente con tessuto in poliestere resistente. design classico e raffinato. Zaino leggero e resistente con doppia cerniera liscia. fresco e alla moda. Spallacci regolabili e traspiranti. Accesso ai libri A4. Dimensione perfetta per bambini della scuola elementare. unisex. Stile casual e facile da usare per la scuola. i viaggi sportivi all'aperto. Nopersonality - Borsa porta pranzo per bambini. misura piccola Questa borsa per il pranzo può essere utilizzata come borsa tote con tracolla regolabile. La borsa porta pranzo con mini tasca in rete per bottiglia d'acqua. Astuccio Nopersonality Gli astucci hanno molti usi. possono essere utilizzati come astuccio per matite. piccoli cosmetici. portamonete. ecc. Materiale resistente: poliestere 300D. Dimensioni: 21.6 x 4.3 x 10.9 cm. Peso leggero: 50 g. Tipo di chiusura: cerniera di buona qualità. Uso: scuole e uffici e viaggi. Note: Il colore reale dell'articolo potrebbe essere diverso dall'immagine mostrata a causa delle diverse impostazioni dello schermo o della luce riflessa durante la ripresa. Si prega di considerare un margine di errore di 1-2 cm a causa dei diversi metodi di misurazione.
Materiale dello zaino: resistente poliestere 300D. Dimensioni approssimative: 44 x 28 x 13 cm (lunghezza x altezza x profondità).
Materiale della borsa per il pranzo: poliestere. Materiale della fodera: EVA cotone PE; adatta per 1 persona. Dimensioni approssimative: 19 x 8 x 25 cm (lunghezza x larghezza x altezza). Adatta per trasportare piccoli contenitori per il pranzo.
Scomparti dello zaino: 1 grande compatment. due tasche laterali in rete per bottiglia d'acqua; porta pranzo con piccolo portabottiglie.
Borsa per la scuola con comodo schienale in rete. tracolla imbottita regolabile. sistema di trasporto con cuscino d'aria.
Zaino dal design vivido. regalo perfetto per la scuola elementare. per bambini. studenti primari. bambini. adolescenti unisex a scuola. all'aperto. sport. escursionismo e qualsiasi uso quotidiano.