Kit di Artigianato per Lanterne Fai-da-Te a Forma di Ape 2 Set per Bambini Scuola Materna Festa di metà Autunno Halloween

Spedizioni da Hong Kong. Perforare queste lanterne per far rimbalzare la festa del Mid-Autumn Festival! Pieghevole. comodo da trasportare e leggero. Le lanterne a LED rappresentano un'ottima scelta per illuminare le tue feste all'aperto. Lanterna di fumetto per bambini Applicabile: Varie attività. Giorno dei bambini. Attività di genitorialità Corso di educazione precoce della scuola d'arte per addestrare la capacità di DIY per bambini. migliorare la capacità dei bambini di completare lanterne fatte a mano con insegnanti o genitori!
Dimensioni: circa 8 pollici; Il pacchetto include 2 lanterne di carta
Preparati ad avere i tuoi amici e la tua famiglia che ti pagano la più alta forma di adulazione
Appendi uno o più oggetti dalla tua aula o dal soffitto del soggiorno per creare una meravigliosa decorazione per la festa
Vogliono sapere dove hai le tue adorabili lanterne di carta da cartone. e poi le useranno anche per la decorazione di una festa!
Nota: queste sono lanterne decorative. non possono emettere luce e tenere le candele.

Visualizza altri dettagli prodotto