Spedizione gratuita

JACQUES FAREL KWD 5000 - Orologio da polso per bambini. con cinturino in tessuto. analogico. al quarzo. colore: nero

€34.03

 €19.30
 43% di sconto

Quantità

DESCRIZIONE PRODOTTI

L'orologio sportivo per ragazzi di Jacques Farel entusiasma ogni appassionato di calcio. Il cinturino in nylon nero e la cassa con corona protetta. Il quadrante chiaro offre una facile lettura dell'orologio e le lancette luminose lo rendono ben leggibile anche al buio. L'anello girevole nero e i dieci rossi in 3D rendono l'orologio particolarmente interessante per i ragazzi. Un orologio versatile. ideale per l'uso quotidiano e perfetto come regalo di compleanno. L'orologio è ecologico. poiché le emissioni di CO2 generate dalla produzione e dal trasporto vengono compensate tramite l'organizzazione internazionale myclimate. La compensazione scorre in un progetto di protezione del clima in Kenia. nel mantenimento dell'esclusiva foresta pluviale di cacamega. La confezione è realizzata in carta certificata FSC e il materiale della finestra proviene da bottiglie di plastica riciclata.
Orologio da ragazzo di Jackes Farel con motivo calcio e numero della maglia del giocatore; pratico grazie alla buona leggibilità; cassa in metallo lucido rivestito in IPS con corona protetta.
Quadrante tedesco con numeri rossi su sfondo bianco e suddivisione dei minuti; grazie alla forma le lancette luminose sono adatte come orologio educativo; anello girevole (lunetta) in plastica robusta. fondo e corona in acciaio inox.
Nastro in tessuto nero in robusto nylon lavabile con fibbia in acciaio; lunghezza del cinturino per una circonferenza del braccio da 12.5 a 17 cm. larghezza 1.4 cm.
Meccanismo al quarzo giapponese originale con display analogico e vetro minerale. protetto da una impermeabilità di 3 bar; diametro 30 mm. altezza cassa 9 mm; confezione in carta certificata FSC con finestra in bottiglie di plastica riciclate.
Qualità della marca Jackes Farel con buon servizio in Germania. L'orologio da polso è ecologico. poiché le emissioni di CO2 causate dalla produzione e dal trasporto sono compensate dall'organizzazione myclimate riconosciuta a livello internazionale. La compensazione scorre in un progetto di protezione del clima in Kenya – nel mantenimento dell'esclusiva foresta pluviale di cacamega.