GGGGG Dreiradfahrer. Fahrrad mit drehbarem Sitz des Eimer-Kinderwagens mit Bremsen 1-2-6 Jahre altes Kinderradfahrrad.

Colore:3
Questa vettura può essere utilizzata con un sedile girevole. Quando è necessario ruotare il sedile. è possibile ruotare il sedile semplicemente premendo questo pulsante.Usa materiali ecocompatibili per realizzare le maniglie. in modo che il bambino si senta meglio. con una bellissima campana.I pneumatici di questa auto sono fatti di gomma di alta qualità per adattarsi a più diversi effetti di riduzione delle vibrazioni a forma di strada per dare al bambino il livello più confortevole.Aumentare la tenda da sole. L'auto utilizza un design allargato della tenda da sole per ombreggiare meglio il bambino quando si esce.Il design push-pull con fibbia a sgancio rapido può essere smontato quando il bambino guida la propria auto. il che è più comodo da usare.Si prega di attendere pazientemente per 15-20 giorni.
Materiale Acciaio Baosteel Titanio ambientale
Sedile girevole a 360 gradi di nuova concezione per l'auto
I pneumatici antiscivolo antiscivolo rendono il tuo bambino più sicuro
Il design del pedale pieghevole consente al bambino di sollevare il piede quando non è in sella alla macchina e di appoggiarlo quando necessario.
Il design del cestello a forma di U può garantire meglio la sicurezza del bambino durante la guida e può aprirsi e chiudersi liberamente.

Visualizza altri dettagli prodotto