DEERWORD Donna Borse a tracolla Borse a mano Borse Tote Borse Bowling Borse a spalla Pelle Bianco

Colore:Bianco
100% DEERWORD Marchio 2019 Nuovo!Caratteristiche: Chiusura a cerniera! Decorativo con accessori di colore d'oro. abbinato con tracolla regolabile. può essere utilizzata come borsa a tracolla o una borsetta con maniglia superioreTipo di Articolo: Borsa a tracolla/Sacchetto a spalla/Borsa con maniglia superioreMetodo di portata: Borsetta a spalla o borsa a tracollaColore: Beige/Grigio/Rosa/Rosa bambini/Rosso/Nero/Giallo/D'oro/Blu/Argento/Marrone/Arancione/ViolaStile: Moda/Carino/Giovane/Classico/CasualeElementi di Moda: Rivetto/Piega/Curvo/Lace/Fiocco/Vuoto/Paillette/Perla/Ricamo/StampaAdatta per le persone: Donna/Casalinga/Madre/Fitanzata/Bambina/Studentessa/FemminaOccasione: Versatile. particolarmente adatto per affari. lavoro. ufficio. festa. viaggio. trucco. scuola. matrimonio. volontà. quotidiano. appuntamento. riunioni di famiglia. ballo. banchetto e festa di cocktail e qualsiasi occasione esterna. Sarebbe un bel regalo per Capodanno. San Valentino. San Valentino Bianco. Festa della Mamma. Vigilia d'Ognissanti. Giorno del Ringraziamento. Cyber Lunedì. Venerdì Nero. Chanukah. Natale. in primavera. estate. autunno e inverno tutto l'anno.
(Sorpresa prezzo! Il precedente è €69.58!) La nostra garanzia: Tutte le borse acquistate da DEERWORD FASHION sono coperte da GARANZIA ILLIMITATA. La nostra garanzia: se per qualsiasi motivo non sei soddisfatto al 100% con la nostra borsa. offriremo immediatamente un servizio di restituzione o scambio incondizionato!
MATERIALI: Cuoio pu di alta qualità e fodera in poliestere di alta classe. con motivo litchi delicato e tatto chiaro. Colore puro e design semplice. mai fuori tendenza.
DIMENSIONI: 10.2(or 26cm) x 6.7(or 17cm) x 5.1(or 13cm) (Lunghezza x Altezza x Profondità). Questa è una borsa di medie dimensioni! C'è una tracolla rimovibile all'interno della borsa in modo da potere portarla attraverso la spalla. Questa borsa tote si adatta a iPad mini ma non può essere adatta per articoli di dimensioni A4 o maggiori.
VANTAGGI: Piccolo borsetta multi-funzionale può essere utilizzata come una borsetta da polso. borsa tote o borsa a tracolla. Con questa cartella indispensabile in cuoio PU alla tua portata. mostra al mondo che hai uno stile tutto tuo. Il design compatto e leggero. pur avendo ancora una borsetta di spazio in cui conserva cellulare. portafoglio. scatola cosmetica. piccolo quaderno. kindle di 6'' e altri importanti articoli essenziali.
MARCHIO: DEERWORD è un professionale marchio italiano di borse dal 1987 e i suoi negozi sono sparsi in tutto il mondo. Combina lo stile europeo e americano con lo stile giapponese e coreano in modo ingegnoso. belle borse DEERWORD come borsa medica. borsa hobo. borsa messenger per laptop. borse trapezoidali. zaino ecc. sono molto popolari con le ragazze giovani.