Borsa Donna Rosso Tracolla Gatto in Pelle PU Borse Spalla Piccola a Mano Elegante Bag per Ragazze

Borsa a tracolla gatto carina e divertente per donne / ragazze. Vedi. questa borsa sembra una testa di gatto.
Materiale: Realizzato in ecopelle morbida e impeccabile di alta qualità. Questo borsa è robusto. moda e la superficie è abbastanza resistente all'acqua. Ogni borsa sarà testata dal nostro professionista.
Struttura: Questo borse in pelle contiene 1 tasca principale. 1 tasca interna con cerniera. 1 tracolla regolabile.
Applicabile: Questa piccola borsa a tracolla può contenere il tuo Iphone 6 7 plus / rossetto / profumo / sunglass ecc. Può essere la tua borsa casual / quotidiana / fortunata / quotidiana. Alto raccomandato per la ragazza della scuola / studente universitario / bellezza della città.
Taglia: 25x 17x 10 cm. Peso: 0.5 kg. Borsa leggera per rilassare le spalle.