Backpack Borse da Scuola per Adolescenti Ragazzi Unisex Casual Luminous Casual da Unisex con Porta USB di Ricarica per Laptop.Black-1

Taglia:1
Colore:Black
LA SCELTA MIGLIORE: lo zaino per laptop con una varietà di modelli di personalità giovani e alla moda.Indipendentemente dal fatto che tu stia viaggiando o utilizzi come borsa da scuola. borsa per laptop. questa borsa è la scelta migliore. ti fa risaltare in mezzo alla folla con il nostro zaino speciale.Spallacci traspiranti e anti-sudore. rilassano le spalle e offrono trasporto leggero.Perfetto per l'uso quotidiano: lavoro d'ufficio. scuola universitaria. viaggi d'affari. escursioni. campeggio. fine settimana. campus e altre attività all'aperto.√ Multiuso: vestito per giovani adulti liceali medio. studente universitario per tenere le cose.√Compartimenti multipli: ampio scomparto per laptop da 15.6 . iPad. cellulari. cartelle. libri. chiavi. portafogli ecc.√ Materiali di alta qualità: realizzati in tessuto super oxford. di buona qualità. resistenti ed eleganti. con cerniera resistente e liscia.√ Design personalizzato: la borsa da scuola ha una fibbia elasticizzata con funzione anti-graffio anti-graffio resistente all'usura. un ampio design a tracolla spessa. uno schienale regolabile e traspirante. molto confortevole.Dimensioni: 11.8 * 7.4 * 17 pollici ;.Peso: 1.32 libbre.Il pacchetto include:1 pc Zaino.
FASHION ZAINO LUMINOSO: Stampa di una parte dello zaino che assorbe la luce durante il giorno. si illumina al buio. è più attraente di notte. Lo zainetto modello Fashion Graffiti è perfetto per le donne
PORTA USB DI CARICA: Zaino Casual Style La porta USB esterna con cavo di ricarica integrato offre una comoda ricarica del tuo dispositivo elettronico. Campus Bookbag è abbastanza grande da contenere materiale scolastico
SUPER QUALITÀ. DESIGN PROFESSIONALE: Zaino carino realizzato in tessuto Oxford con cerniera liscia. Grande capacità e leggero. Scomparto principale per laptop fino a 15.4 . notebook. 2 tasche laterali per bottiglia d'acqua o ombrello. tasca interna con zip per riporre oggetti come cellulare. chiavi. portafoglio.
DESIGN ANTIFURTO: la combinazione zaino con cerniera a doppio accesso per tenere al sicuro le tue cose. Acquistando questa borsa a tracolla. riceverai 1PC USB cavo interno (non la linea di ricarica) gratuitamente!
REGALO PERFETTO: Questo zaino moda è un regalo perfetto per. ragazze. giovani adolescenti. studenti. donne. ragazzi. uomini; borsa a tracolla cool è anche un regalo perfetto per il compleanno. ringraziamento. Natale. Capodanno. ritorno a scuola