Alaeo Zaino per Libri di Scuola per Ragazzi Ragazzi Zaini per Scuola primaria Zaini per Bambini Zaino per Bambini per 1-6 Grado Uso Quotidiano e attività all'aperto.Red.32 * 16 * 34cm

Taglia:32*16*34cm
Colore:Red
➤ È lo zaino ideale per tutti i bambini più piccoli della loro infanzia. questo zaino combina il bel design con materiali di alta qualità. la migliore lavorazione. la fretta di aggiungere al tuo carrello!➤ Il design elegante ed elegante lo rende ideale per pannolini. salviette per neonati. bottiglia. vestiti. piccoli libri. scatola per il pranzo. giocattoli. cibo. ecc.➤ Specifiche:- Materiale: poliestere impermeabile- Taglia:Grande: 34x18x36 cm / 13.3 x7 x14.1 (LxWxH)Piccolo: 32x16x34 cm / 12.5 x6.3 x13.3 (LxWxH)- Peso: 800g- Tipo di chiusura: chiusura lampo- Sesso: Ragazzi- Adatto per: 6-12 Grado➤ Il pacchetto include:- 1 * Zaino per bambini➤ Nota:- Si prega di lasciare una piccola differenza di colore a causa della diversa fotocamera. schermo o ambiente luminoso.- Potrebbe avere un leggero odore. aprirlo e poi mettere lo zaino sul luogo dell'aria. l'odore scomparirà circa diverse ore dopo.☺☺ Se avete domande sul nostro prodotto. non esitate a contattarci. ti risponderemo entro 12 ore!
☀ Dimensioni - Grande: 34x18x36 cm / 13.3 x7 x14.1 (LxWxH). Piccolo: 32x16x34 cm / 12.5 x6.3 x13.3 (LxWxH). Materiale - Poliestere impermeabile. resistente. antirughe e leggero. facile da pulire. .
☀ Modello animale attraente: lo zaino per bambini è decorato con simpatici animaletti che lo rendono davvero attraente. I bambini adoreranno prendere. Regali ideali o regali di compleanno per ragazze e ragazzi. Misura buona per bambini di età compresa tra 2 e 6 anni. portarli in vivaio o altre attività all'aperto. carini e pratici ..
☀ Il pannello posteriore ergonomico distribuisce il peso in modo corretto e fornisce un supporto confortevole. e adotta materiale reticolare ad alta elasticità. che ha le funzioni di permeabilità all'aria. antibatterico. assorbimento del sudore e riduzione della pressione. quindi non influisce sullo sviluppo della colonna vertebrale dei bambini. .
☀ Multifunzione: stile di vita casual ecologico. Più adatto per asilo nido. scuola materna. scuola materna. scuola elementare. viaggi. escursioni. campeggio. shopping e permuta ..
☀ GARANZIA SODDISFAZIONE: Se avete domande o avete un'idea meravigliosa del nostro prodotto. siete sempre i benvenuti a contattarci via e-mail. vi risponderemo entro 24 ore. potete essere certi che il vostro investimento è protetto.