AiHerb.LO JL Tappetino Strisciante for Bambini Ispessimento del Salotto del Bambino Tappetini Pieghevoli for Gioco di Cuciture Pieghevoli for Bambini A (Color : A)

Colore:A
Il tappetino strisciante pieghevole protegge le ginocchia del bambino e ogni gattonare. riducendo il dolore e le lesioni di cadute e protuberanzeNome prodotto: tappetino strisciante pieghevole in PUMateriale del prodotto: EPE PUApplicabile: 3 mesi o piùDimensioni: 120 cm * 200 cm * 5 cmManutenzione: spazzola morbida con un panno morbido inumiditoLuogo applicabile: famiglia. gita. parco giochiInformazioni sulla pulizia:Pulizia giornaliera con uno straccio semi-bagnato o pulizia con acquaprecauzioni:1. Non utilizzare detergenti corrosivi per pulire il tappetino. che può causare facilmente residui chimici.2. Non utilizzare una spazzola dura per strofinare il tappetino per evitare danni al tappetino.Non esporre al sole.Non utilizzare detergenti corrosivi per pulire il tappetino. che può causare residui chimici.
Tappetino strisciante XPE spesso 50 mm. materiale inodore. non volatile ed ecologico. con elevata resilienza. alto rimbalzo protegge efficacemente le ginocchia del bambino
La struttura a quattro strati XPE ha una migliore elasticità. una forte resilienza e un elevato ritardo di fiamma. ha una struttura indipendente a cellule chiuse. impedisce alle molecole di acqua di penetrare e ha un assorbimento d'acqua estremamente basso. prevenendo efficacemente la crescita batterica.
La superficie della pelle PU è stampata a caldo e lo strato inferiore è un primer BK a doppio strato in mesh ad alta densità con vantaggi di buona elasticità. elevata resistenza. facile pulizia. ecc.
Pieghevole e accomodante. può essere ripiegato quando non in uso. è più comodo da portare in giro e può essere utilizzato anche in natura. Il bambino può gattonare in qualsiasi momento.
Varietà di forme. possono essere utilizzate per una varietà di materassini. possono essere convertite in materassi. cuscini per divani. ecc.. Possono anche essere utilizzate come cerotti per bambini. utilizzate per giochi (attraversare la caverna. nascondino. ecc.). Per stimolare l'abilità pratica del bambino